TENTATA VENDITA

vogliamo essere sulla bocca di tutti!

Il servizio di tentata vendita è nato da qualche anno per promuovere i prodotti artigianali del Forno PIN direttamente presso la clientela.
Un nostro venditore equipaggiato di apposito veicolo adeguatamente attrezzato, visita periodicamente i clienti, vecchi e nuovi, per rifornire il loro magazzino e proporre le novità del forno.


La tentata vendita ha un duplice vantaggio:

1 – Rifornire la clientela “storica” direttamente presso la propria sede, sgravando quest’ultima dalla necessità di spostarsi e contribuendo a fidelizzarne il rapporto.

2 – Far scoprire le produzioni artigianali del forno PIN a nuovi clienti, che avranno la possibilità di provare e assaggiare i nostri prodotti, decidendo in seguito se acquistarli.


Un servizio di consegna capillare e puntuale è garantito anche in questo caso dalla società di distribuzione Puntodoppiozero.

Il servizio di tentata vendita copre le seguenti zone:
Pedemontana pordenonese (Aviano e Piancavallo, Dargago, Budoia, Marsure, Giais, Malnisio, etc… ).
Montereale, Barcis e la Valcellina (Andreis, Claut, etc…).
La pianura pordenonese tutta e in parte la pianura udinese, per arrivare fino ai comuni veneti di Vittorio Veneto, Conegliano, Pieve di Cadore e Tai di Cadore.

Sono per ora escluse dal servizio l’alta Carnia, le province di Trieste e Gorizia.

Gestisci un Albergo o un Bed & Breakfast? Desideri far trovare ai tuoi ospiti dei prodotti genuini e dal gusto inconfondibile?
Scopri il servizio del Forno PIN dedicato al settore hospitality.